Posizione aperta:
Addetto Assistenza Tecnica

Chi siamo?

Vulcano Team Software, software house con sede a Belluno, specializzata nel settore dei gestionali per Retail, Magazzino, Vendite, Contabilità, con suite di prodotti in ambiente Windows, Android, Cloud; abbiamo un parco clienti nazionale ed in costante crescita, all’interno di un ambiente di lavoro gradevole e curato.

Cosa cerchiamo?

Desideriamo valutare, per un’assunzione immediata, una figura professionale di addetto/a all’assistenza software dei nostri clienti.  Egli sarà addetto all’assistenza per l’utilizzo e la configurazione dei programmi gestionali realizzati e distribuiti da Vulcano Team e aiuterà i nostri clienti nelle normali operazioni gestionali: gestione clienti, magazzino, vendite, ciclo attivo e passivo.
Dovrà mantenere rapporti continuativi con i clienti per fornire un servizio di assistenza tecnica sia sul software esistente e sugli svilupppi tecnici, funzionali e normativi.
E’ previsto un piano di formazione (in azienda e presso i clienti) sulle procedure utilizzate.

Cosa chiediamo?

Buona conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue funzioni di base. Requisiti essenziali sono la passione per l’informatica, l’attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team e di gestire relazioni a tutti i livelli e il desiderio di crescita professionale e personale. La conoscenza di base di un linguaggio di programmazione, degli elementi base di gestione aziendale o analoghe precedenti esperienze professionali costituiscono elementi preferenziali. 

Cosa offriamo?

Un ambiente di lavoro collaborativo e positivo, formazione continua, possibilità di crescita professionale, flessibilità di orario.

Sede di lavoro: BELLUNO
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato
Altre informazioni saranno fornite in occasione del colloquio conoscitivo

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