Il modulo bike è dedicato a tutti quei negozi di biciclette e simili che necessitano di un gestionale che riesca ad organizzare acquisti, magazzino, vendite, noleggi e riparazioni. Un’interfaccia semplice e intuitiva creata da professionisti per professionisti.
Rendi la tua postazione efficiente e semplice grazie ai nostri punti cassa all-in-one con monitor touch screen. Avrai la velocità di un PC tradizionale nella scocca del monitor stesso, aumentando l’ordine e l’ergonomia della tua postazione di lavoro. Integra poi il collegamento con il terminale EFTPOS e la cassa automatica.
Realizza la tua scheda riparazione aprendo il foglio di lavoro: parti dalla ricerca del cliente e dei suoi dati, completa il documento con l’inserimento di prodotti, ricambi e manodopera, registra i tempi di lavoro e infine chiudi l’intervento scaricando i materiali e gestendo la chiusura del lavoro con l’emissione del documento fiscale.
Gestisce la movimentazione in prestito di prodotti, attrezzature e beni durevoli, dei quali registrare uscite e rientri, il calendario di utilizzo, lo stato (Libero, Noleggiato o In manutenzione), il costo di noleggio (espresso in ore/giorni/settimane/mesi) ed altri aspetti collaterali.
Potrai in ogni momento aggiungere o modificare i tuoi clienti ed i loro dati anagrafici. Potrai cercarli e visualizzarli applicando diversi filtri o vederne un riepilogo statistico: frequenza d’ingresso, acquisti fatti, crediti, punti fideliy e altro ancora.
Fidelizza i tuoi clienti con una card personalizzata con codice a barre, che ti permetterà di farti apprezzare per l’immagine, di riconoscere al volo il cliente, di registrare i suoi comportamenti d’acquisto e di generare interessanti statistiche!
Crea sconti allettanti impostando, su singoli articoli o servizi, il prezzo finale o la percentuale di sconto. Potrai decidere di scontare anche intere tipologie di servizi o prodotti.
Gestisci ubicazioni, categorie, classificazioni, marche, codici e moltro altro. Tieni sotto controllo la tua merce con gli inventari e registra gli articoli con la loro ubicazione e deposito.
Potrai stampare delle etichette per aiutarti ad identificare la tua posizione o l’articolo.
Visualizza le attività in corso e quelle programmate filtrando per giorno, settimana o mese; inserisci un nuovo appuntamento stabilendo la data e l’operatore per svolgere le lavorazioni richieste dal cliente.
Il modulo permette di gestire con un solo modello le diverse varianti di taglie e colori. Tutto il flusso di magazzino è tracciato: dall’ordine al ricevimento merce, passando per stagioni, varianti, eventuale prezzo per scarto taglia. Promozioni, statistiche e sell-out di vendita completano il lavoro!
Il programma Area51 è funzionale. L’assistenza è puntuale, precisa e cortese.
Siamo soddisfatti del software, lo usiamo giornalmente. Ci ha facilitato molto la gestione degli scontrini e delle fatture.
Il personale è preciso e disponibile nel risolvere i problemi e nel personalizzare ogni piccolo dettaglio. Noi ringraziamo in modo particolare D…
E’ da un ventennio che ci appoggiamo alla professionalità di VULCANO TEAM SOFTWARE. Abbiamo trovato un’azienda in continuo sviluppo, con una costante ricerca di soluzioni innovative e funzionali per svariati… Leggi di più “Professionalità e soluzioni innovative”
Vulcano è un’azienda molto preparata e attenta all’evoluzione nel mondo del retail; io utilizzo da tempo Area 51 mi sento di consigliarlo.
Sono titolare di un’azienda di vendita di prodotti fitosanitari. Da quando lavoro con Vulcano Team ho trovato dei vantaggi notevoli, soprattutto nel tenere il registro carico e scarico magazzino prodotti… Leggi di più “Azienda molto preparata e innovativa”
Quando provai la demo dissi subito: Area51 l’ha fatto qualcuno che ha un’attività. La cura e l’attenzione di alcune funzioni le può pensare solo chi sta in un negozio. Così… Leggi di più “Azienda e software consigliati”
Ottimo software, molto personalizzabile e soprattutto intuitivo:
ad ogni aggiornamento viene aggiunta qualche funzionalità interessante.
Punto di forza è l’assistenza che risponde sempre velocemente e risolve eventuali esigenze.
Leggi di più “Assistenza di prima scelta”
Sono molto soddisfatto del software Area 51, personale molto disponibile e professionale.
Consigliatissimi!
Personale gentilissimo e preparato ad ogni possibile imprevisto.
Ho avuto la possibilità grazie a questo software di poter gestire e ad avere sotto controllo il magazzino della mia attività.… Leggi di più “Personale preparatissimo”
Il sistema di fatturazione di Vulcano è intuitivo e facile da usare, apprezzo soprattutto l’assistenza sia al telefono che on line: in pochi minuti risolvono ogni dubbio o problematica.
Quando si mettono sono bravissimi e risolvono tutto! A parte gli scherzi, nonostante qualche raro disagio sono sempre intervenuti sistemando i problemi, soprattutto al tecnico a me assegnato, che mi… Leggi di più “Assistenza OK”
Ottimo servizio. Software adatto per negozio retail.
Vulcano Team è un’azienda seria, il servizio è ottimo, l’assistenza è precisa. Sono un cliente dal 2012 e fino ad ora mi sono trovato benissimo.