Il modulo Shop di Area51 è dedicato a tutti i venditori al dettaglio o all’ingrosso, una soluzione semplice e completa a disposizione in un click. La gestione della tua libreria o cartoleria diventerà facile e intuitiva e ti permetterà di avere sempre sotto controllo i tuoi guadagni in modo da correggere la tua strategia di mercato e rimanere quindi sempre al passo con i tempi.
Rendi la tua postazione efficiente e semplice grazie ai nostri punti cassa all-in-one con monitor touch screen. Avrai la velocità di un PC tradizionale nella scocca del monitor stesso, aumentando l’ordine e l’ergonomia della tua postazione di lavoro. Integra poi il collegamento con il terminale EFTPOS e la cassa automatica.
Espandi i tuoi affari in Italia e nel mondo grazie all’e-commerce da noi fornito, o mediante un’esportazione web personalizzata verso il tuo sito web. Ti sarà possibile vendere online e ricevere l’ordine direttamente sul gestionale, pronto per essere fatturato e spedito.
Importa in area51 il listino prezzi in formato elettronico, un documento digitale contenente tutte le informazioni utili per gli articoli come codici ean, descrizioni e prezzi.
Usa questo file per consultazione o per aggiungere gli articoli alla tua anagrafica.
Potrai in ogni momento aggiungere o modificare i tuoi clienti ed i loro dati anagrafici. Potrai cercarli e visualizzarli applicando diversi filtri o vederne un riepilogo statistico: frequenza d’ingresso, acquisti fatti, crediti, punti fideliy e altro ancora.
Fidelizza i tuoi clienti con una card personalizzata con codice a barre, che ti permetterà di farti apprezzare per l’immagine, di riconoscere al volo il cliente, di registrare i suoi comportamenti d’acquisto e di generare interessanti statistiche!
Crea campagne promo impostando – su singoli articoli o servizi – il prezzo finale o la percentuale di sconto. Potrai decidere di scontare anche intere tipologie di servizi o prodotti, ed associare le promo ad un periodo e ad una categoria di clienti. Se lo desideri, potrai stampare etichette o frontalini con le condizioni promozionali.
Gestisci ubicazioni, categorie, classificazioni, marche, codici e moltro altro. Tieni sotto controllo la tua merce con gli inventari e registra gli articoli con la loro ubicazione e deposito.
Potrai stampare delle etichette per aiutarti ad identificare la tua posizione o l’articolo.
Il modulo è concepito per lavorare in mobilità, con palmare o tablet. Ottimizzato per OnniApp, l’applicazione Android di nostro sviluppo, ma ancora compatibile con i terminali batch di vecchia generazione.
Ti aiuteranno con l’inventario, il picking, l’acquisto e la vendita della tua merce.
Visualizza le statistiche del tuo negozio: rapporti di vendite e acquisti, sell-out, marginalità, situazione di magazzino, inventari; utilizza le informazioni per individuare quindi, facilmente, nuove strategie aziendali per incrementare le entrate e diminuire la merce in stock. Approfondisci qui le potenzialità del modulo Area Insight.
Ottimo software, molto personalizzabile e soprattutto intuitivo: ad ogni aggiornamento viene aggiunta qualche funzionalità interessante. Punto di forza è l’assistenza che risponde sempre velocemente e risolve eventuali esigenze. Nel complesso… Leggi di più “Assistenza di prima scelta”
Quando provai la demo dissi subito: Area51 l’ha fatto qualcuno che ha un’attività. La cura e l’attenzione di alcune funzioni le può pensare solo chi sta in un negozio. Così… Leggi di più “Azienda e software consigliati”
Personale gentilissimo e preparato ad ogni possibile imprevisto. Ho avuto la possibilità grazie a questo software di poter gestire e ad avere sotto controllo il magazzino della mia attività. Lo… Leggi di più “Personale preparatissimo”
Siamo soddisfatti del software, lo usiamo giornalmente. Ci ha facilitato molto la gestione degli scontrini e delle fatture.
Il sistema di fatturazione di Vulcano è intuitivo e facile da usare, apprezzo soprattutto l’assistenza sia al telefono che on line: in pochi minuti risolvono ogni dubbio o problematica.
Sono titolare di un’azienda di vendita di prodotti fitosanitari. Da quando lavoro con Vulcano Team ho trovato dei vantaggi notevoli, soprattutto nel tenere il registro carico e scarico magazzino prodotti… Leggi di più “Azienda molto preparata e innovativa”
Il personale è preciso e disponibile nel risolvere i problemi e nel personalizzare ogni piccolo dettaglio. Noi ringraziamo in modo particolare D…
Il programma Area51 è funzionale. L’assistenza è puntuale, precisa e cortese.
E’ da un ventennio che ci appoggiamo alla professionalità di VULCANO TEAM SOFTWARE. Abbiamo trovato un’azienda in continuo sviluppo, con una costante ricerca di soluzioni innovative e funzionali per svariati… Leggi di più “Professionalità e soluzioni innovative”
Vulcano Team è un’azienda seria, il servizio è ottimo, l’assistenza è precisa. Sono un cliente dal 2012 e fino ad ora mi sono trovato benissimo.
Ottimo servizio. Software adatto per negozio retail.
Sono molto soddisfatto del software Area 51, personale molto disponibile e professionale. Consigliatissimi!
Quando si mettono sono bravissimi e risolvono tutto! A parte gli scherzi, nonostante qualche raro disagio sono sempre intervenuti sistemando i problemi, soprattutto al tecnico a me assegnato, che mi… Leggi di più “Assistenza OK”
Vulcano è un’azienda molto preparata e attenta all’evoluzione nel mondo del retail; io utilizzo da tempo Area 51 mi sento di consigliarlo.
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale per non perderti novità ed offerte esclusive.