loader image

Vulcano Team Software

Area51 è anche un pacchetto gestionale aziendale di grande modularità, che offre soluzioni complete per aziende, uffici commerciali, impiantisti elettrici ed idraulici, aziende rivenditrici di Registratori di Cassa, Bilance e sistemi per ufficio.

Esso è stato concepito per essere uno strumento di lavoro per i nostri rivenditori, che possono perciò utilizzarlo per la gestione della propria attività oltreché per la rivendita a clienti finali.

clienti

Un’anagrafica clienti molto completa, associata a listini personalizzati, al parco macchine installate (con modulo Veicoli o Impianti), che gestisce destinazioni merce e fatturazione, classe cliente e tipo attività, codici IVA e split payment.
Dal cliente si visualizzano movimenti di magazzino, situazione finanziaria, scadenzario contabile.

 

DDT E FATTURAZIONE

Tutto il ciclo attivo dell’azienda, dal preventivo alla commissione cliente, dal documento di trasporto alla fatturazione elettronica (immediata o differita), è gestita con un flusso di lavoro logico e semplice da utilizzare.
La fatturazione elettronica attiva e passiva, in partnership con 2C Solution, è integrata in modo completo: generazione (o scarico) XML, invio e conservazione, controllo esiti, carico magazzino e contabile.

Impianti e verifiche

I prodotti soggetti a manutenzione, ad interventi periodici e a manutenzioni possono essere gestiti dalla nostra area Impianti, dove è possibile associare le attrezzature ai clienti e alle loro ubicazioni, aprire le chiamate di intervento tecnico, registrare le verifiche periodiche, fatturare i contratti di assistenza e manutenzione. Anche in mobilità con ONNIAPP

Magazzino

Area51 ha una completa gestione del magazzino prodotti: codici multipli, articoli a paniere, prodotti venduti sfusi, listini prezzi per articolo, etc.
Sono disponibili svariate classificazioni merceologiche, l’associazione ad immagini, descrizioni tecniche complesse.
Ordina nuova merce e controlla mediante l’applicazione collegata Onniapp il ricevimento merce, ubica la merce, esegui inventari, etichetta i prodotti e molto altro.

Contabilità Generale

Con il modulo contabile di Area51 è possibile gestire la Contabilità Generale in modo completo: tenere sotto controllo impegni e scadenze, i partitari clienti e fornitori, l’emissione di Riba e RID. Poi, con l’estensione “Fiscale”,  si possono gestire le registrazioni IVA, il Libro giornale, il Bilancio di Verifica, i cespiti ammortizzabili, l’Intrastat, le provvigioni agenti.

Statistiche

Visualizza le statistiche del tuo negozio:  rapporti di vendite e acquisti, sell-out, marginalità, situazione di magazzino, inventari; utilizza le informazioni per individuare quindi, facilmente, nuove strategie aziendali per incrementare le entrate e diminuire la merce in stock. Approfondisci qui le potenzialità del modulo Area Insight.

E-Commerce

Espandi il tu business in Italia e nel mondo grazie all’e-Commerce da noi sviluppato o alle nostre integrazioni con le piattaforme principali, come Shopify. Ti sarà possibile vendere online verso il mondo B2B, personalizzare prezzi ed informazioni, ed anche ricevere l’ordine direttamente sul gestionale, pronto per essere fatturato e spedito.