Ricerca di addetto/a assistenza software

Stiamo assumendo

Chi siamo?

Vulcano Team / ADF è un’azienda con sede a Belluno, nata nel 1997, che fornisce sistemi e soluzioni per il mondo delle imprese, il retail e la ristorazione, con una propria suite software Area51 Windows, Android, Cloud per gestione magazzino, vendite, contabilità. La nostra divisione hardware distribuisce sistemi informatici, Registratori Telematici, sistemi di stampa, fotocopiatori e multifunzione. Siamo distributori ufficiali Toshiba, Brother, Epson, Namirial.

Abbiamo un parco clienti nazionale ed in costante crescita, all’interno di un ambiente di lavoro moderno, gradevole e curato.

Cosa cerchiamo?

Desideriamo valutare, per un’assunzione immediata, una figura professionale di addetto/a all’assistenza software dei nostri clienti.

La mansione prevede di fornire supporto ai clienti nell’utilizzo delle procedure gestionali relative ai cicli attivo e passivo (magazzino, acquisti, inventari, vendite, fatturazione e così via).

Gestirà la manualistica online, curerà gli aggiornamenti software e le procedure di utilizzo.

Lavorerà prevalentemente con modalità di assistenza remota e telefonica.

Cosa chiediamo?

Valutiamo qualunque candidato/a che ritenga di essere adatto/a al ruolo offerto.

Un percorso formativo interno fornirà al candidato le cognizioni necessarie per conoscere i software su cui dovrà fornire supporto.

Il profilo ideale è quello di un/a candidato/a con precedenti esperienze professionali nel settore informatico, con formazione scolastica coerente con la posizione offerta, con attitudine caratteriale al piacere della relazione con il cliente, via telefonica o diretta, con conoscenze in ambito Access, SQL server / programmazione Visual Basic / C# / Java, con attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team e di gestire relazioni a tutti i livelli.

Sede di lavoro: BELLUNO – via Feltre.

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato

Altre informazioni saranno fornite in occasione del colloquio conoscitivo

Inviare il proprio CV con fotografia all’indirizzo: info@vulcanoteam.it